Salute

è neccessario l' asciugacapelli

Insomma, se sapete, a mio modesto parere, può essere anche ben arduo, e in specie se si vuole uscire molto spesso la sera, e questo anche e pure in giro, ma insieme e al contempo non si vuole fare brutta figura e sfigurare davanti alle persone che ci stanno attorno. E infatti in questo caso la perfetta messa in piega dei capelli e che sia ordinata all’esterno di queste nostre particolari acconciature, ci può permettere di raggiungere veramente un sacco di risultati tutti insieme. Sia il nostro divertimento, insomma, sia il relax e il fascino di e verso chi ci sta intorno.

Io mi chiedo insomma allora e a questo punto che cosa dovremmo dire di quello che succede qui e là intorno a noi quando noi usciamo la sera o il giorno con dei capelli che siano invece in disordine. Non ci siamo infatti solo noi che ci preoccupiamo dei nostri capelli, ma ci sono anche tutti coloro i quali devono in qualche modo vederci e che dunque ci passano anche e pure davanti durante la giornata. Non pensate che vi sia il bisogno di aspettare gli altri e di rispettare il loro desiderio magari di starsene davanti a capelli ben curate?

Proprio a questo punto e a questo riguardo, allora, un utilizzo continuo e continuativo di questi nostri phon da viaggio migliore può permettere di ottenere ognuno di questi risultati, senza nemmeno troppa fatica e con tutta quanta la discrezione e il fascino che è necessario dimostrare agli altri e in loro favore. Ma allora io mi chiedo anche se poi a voi convenga andare a stare attenti alla spesa, specie in relazione alla resa: tutto questo insieme può avere un significato. Ma non si tratta neppure, e ve lo dico io ora e qui bene, di una semplice formula matematica.

Diciamo che di per certo ci fa comodo…

Allora da questo punto di vista, allora, io credo che a voi convenga andare a prendere in considerazione questo acquisto, anche avendo riguardo a ogni singolo e diverso modello che potete trovare in giro nei negozi sia fisici che online, ciascuno dei quali infatti può soddisfare in modo diverso e del tutto proprio e peculiare i bisogni e le esigenze che sono sia vostre che, appunto, di chi vi circonda ogni qual volta vi mettete ad asciugare i vostri capelli. E proprio in questo senso allora state bene attenti!

scarpe da trekking vanno alla grande

Io non credo che sia proprio possibile andare a dire che un certo paio di queste scarpe siano o non siano il meglio del meglio possibile, dal momento che io vi dico che dovete stare bene attenti il che significa il che tutto e di ogni singola cosa si deve andare a prendere una grande attenzione di cui e del cui tutto, io vi dico che non potete proprio stare in ogni cosa, il che io vi dico di stare bene attenti che dovete anche andare a comprare una cosa. Ma voi cosa ne pensate di tutto questo?

Però poi se volete anche e pure considerare ogni singola cosa che vi possa dare e poi anche e pure che voi vi dovete stare pure attenti. Ma allora ecco che a mio parere voi dovreste andare a prendere in considerazione la possibilità di mettere insieme le scarpe da trekking che volete acquistare e poi anche e pure magari un bel paio di pantaloncini e una maglietta, o anche e pure un bello zainetto da utilizzare per voi o per chi vi sta simpatico, insomma se mai doveste decidere di regalarne uno. Voi sapete bene infatti che in questo caso vi potrete risolvere un bel problema, già fin da subito.

Dunque però io allora mi dovrei chiedere che cosa voi vogliate fare, in quanto poi comunque la spesa non è mica poca se voi volete un paio di scarponi da trekking che siano di un certo livello di qualità, e non mica le prime che passano e che si rompono non appena voi andate a toccare o a sfiorare giusto un poco e giusto un minimo di questa o di quella roccia o sasso, insomma, se voi capite che cosa io intendo. E dunque piuttosto vedete di provarle e di toccare bene e con mano la loro solidità e tutto il resto.

Combinare o non combinare, un annoso problema

Ma che poi, io vi dico, tanto annoso nemmeno è! Bisogna in specie valutare quale sia il vostro budget, e quali siano i vostri gusti personali, per poter valutare se abbinare in questo o in quel modo le vostre scarpe da trekking con altri capi di abbigliamento da escursione in montagna e da camminata, oppure se prenderle già in sé e per sé e se pensare poi a come fare. Che in fondo, io vi dico, dovete fare trekking eh, mica una sfilata di moda!

Io amo ballare

Oggi voglio condividere con voi una delle mie più grandi passioni, ossia quella che nutro da sempre per la danza. Esatto, e infatti io in pratica vado a lezione di danza da quando oramai ho 8 anni: devo ammettere di non essere proprio ma proprio un talento naturale, però me la cavicchio, e in specie me la cavo abbastanza da potermi divertire a ogni lezione, senza avere fin troppo il magone delle prestazioni. Faccio i miei onesti saggi, e ne esco a testa alta: in fondo, questo mi basta, e l’importante è divertirsi!

Ho capito ben presto infatti che non avrei mica potuto fare della danza il mio futuro, e che avrei piuttosto dovuto concentrarmi su altro. Magari avrò modo di raccontarvi anche quali studi ho fatto e quali studi sto facendo: anzi, in realtà, è ben sicuro che avrò modo di farlo, dato che intendo dare una lunga vita a questo mio blog, e dunque avremo ancora molto tempo e molti post per conoscerci insieme e l’un l’altro. Magari anche qualcuna delle ragazze che leggono questo post (o chissà, magari anche e pure qualche ragazzo) è appassionato di danza o la pratica? Fatemi sapere!

Sarei davvero ben curiosa di sapere che opinione avete voi della danza, e se la ritenete solo uno svago estemporaneo oppure le riconoscete anche una certa dignità tale da elevarla a qualcosa di più, che sia uno stato di arte o che sia anche e solo un impiego. Perché ho sentito alcune persone che dicevano che nella danza non vi è il minimo di arte, e che si tratta solo di uno sport come un altro: e allora io gli ho chiesto, con il massimo candore… Ma siete pazzi?! Dire che nella danza non vi è arte, a mio modesto parere, significa avere i paraocchi di spessore epocale!

La danza di noi e di voi

Provate per esempio a guardare questo video che io ho trovato casualmente su YouTube: non vi sembrano bravissime?! Io davvero penso che queste ragazze diano una prestazione a dir poco invidiabile, e infatti molto spesso anche io mi sono ritrovata a invidiare le loro capacità, il loro talento e tutto quanto loro sanno esprimere sul palco. Insomma, anche la coreografia a me piace molto, e vorrei allora sentire anche quale sia il vostro parere, per avere una idea di quali idee io e voi condividiamo. Forza, fatemi sapere!

dieta del gruppo sanguigno

Dopo tutto il tempo che passo a sentire le mie amiche parlare di diete dimagranti, mi è sinceramente passata la voglia anche solo di tentarne una; poco tempo fa però, mio padre stava guardano alla tv un dottore nutrizionista che parlava di un tipo di dieta della quale non avevo mai sentito parlare prima, la dieta del gruppo sanguigno.

Non tutti sanno che esiste un tipo di dieta molto utilizzata, che comporta l’assunzione di cibo compatibile al tuo corpo, al tuo sangue  per l’esattezza; il dottore di cui parla e abbastanza conosciuto soprattutto nell’ambito della medicina alternativa, si chiama dott Mozzi, ti consiglio di fare una piccola ricerca sul suo nome online.

Le ragazze, in maniera particolare, sono davvero molto attente a quello che mangiano, ma forse le diete che cerchiamo sempre di fare non funzionano, e noi ricominciamo ad ingrassare tre volte tanto, magari solo perché stiamo assumendo del cibo che ci sta intossicando. Dal canto mio, non avevo mi pensato a questa possibilità, ma tutto sommato mi sembra così ovvio.

Il nostro sangue, non è altro che il motore del nostro corpo e quindi mi sembra scontato che mangiare quello che fa bene al nostro sangue, non solo ci fa stare meglio ma permette al fegato e agli altri organi di funzionare a pieno, perché non lo stai contaminando di tossine (cibi tossici che mangi ma non sai). Mio padre, ha partecipato anche ad una serata con il dottore della tv, durante la quale il dottore rispondeva anche ai quesiti delle persone, insomma, secondo lui, le malattie avrebbero principalmente inizio perché mangiamo cose sbagliate per il nostro corpo, il nostro sangue.

Di che gruppo sanguigno sei?

A casa ho il libro scritto da questo dottore, che mio padre acquisto quella sera alla sua conferenza, e devo dire che non fa una piega, ha tutto un senso, un vero senso, per cui credo che si tratti di un tentativo che vale la pena poter fare, anche solo per capire come ti senti. Dopo avere letto il libro, ho scoperto così tante cose, che non mi sembrava possibile non avere mai pensato a tutto questo; ovviamente, tutto dimostrato anche scientificamente, e a parte tutto, il dott Mozzi sembra davvero convinto di quello che dice.

La sua dieta viene presentata anche come un metodo efficace di disintossicazione e successiva guarigione delle malattie, o della stanchezza fisica o l’asma, tutto ha origine perché mangi del cibo che sta intossicando il tuo sangue, quindi ingrassi, o dimagrisci o ti senti debole. Ti dovrai disintossicare prima, ci vorrà poco tempo alla fine, i miei genitori sono contenti della loro scelta, e non credo ricomincerebbero a mangiare come prima.