Chi sono

Mi chiamo Sabrina e ho 24 anni. Vivo in Liguria, in una piccola cittadina che a mio modesto parere è uno dei più bei borghi sul mare che siano mai esistiti al mondo: volete sapere quale è? Non ve lo dirò, ma lascerò invece che siate voi a indovinare, magari anche e pure dopo aver letto alcuni dei miei post in cui io vi lascerò qualche indizio per capire e indovinare voi stessi. Però non rivelatelo agli altri se lo indovinate: piuttosto mandatemi un bel messaggio via la pagina dei miei contatti.

Quello che io voglio fare in questo mio blog non è altro che raccontare la mia vita a voi che la volete leggere, anche se senza farvi capire troppo di me. In realtà io penso che vi rivelerò un poco di me, e anche delle cose un po’ intime dei miei pensieri, ma poi non posso che lasciare anche a voi le mie confidenze perché ve le teniate per voi e non le facciate girare, se mai doveste capire chi sono io o cose simili.

Insomma, visto che si tratta di un bel diario aperto, così come io mi fido di voi, e voi vi fidate di quello che scrivo io per voi, vi è la necessità che voi capiate e leggiate tutto quanto io vedo che voi potete intuire anche e pure in fondo a una lettura di questo tipo, che non sia mai o che sia invece sempre proprio di una lettura autonoma della vita di ciascuno: sia la mia, che la vostra.