scarpe da trekking vanno alla grande

Le mie scarpe da trekking funzionano alla grande!

Io non credo che sia proprio possibile andare a dire che un certo paio di queste scarpe siano o non siano il meglio del meglio possibile, dal momento che io vi dico che dovete stare bene attenti il che significa il che tutto e di ogni singola cosa si deve andare a prendere una grande attenzione di cui e del cui tutto, io vi dico che non potete proprio stare in ogni cosa, il che io vi dico di stare bene attenti che dovete anche andare a comprare una cosa. Ma voi cosa ne pensate di tutto questo?

Però poi se volete anche e pure considerare ogni singola cosa che vi possa dare e poi anche e pure che voi vi dovete stare pure attenti. Ma allora ecco che a mio parere voi dovreste andare a prendere in considerazione la possibilità di mettere insieme le scarpe da trekking che volete acquistare e poi anche e pure magari un bel paio di pantaloncini e una maglietta, o anche e pure un bello zainetto da utilizzare per voi o per chi vi sta simpatico, insomma se mai doveste decidere di regalarne uno. Voi sapete bene infatti che in questo caso vi potrete risolvere un bel problema, già fin da subito.

Dunque però io allora mi dovrei chiedere che cosa voi vogliate fare, in quanto poi comunque la spesa non è mica poca se voi volete un paio di scarponi da trekking che siano di un certo livello di qualità, e non mica le prime che passano e che si rompono non appena voi andate a toccare o a sfiorare giusto un poco e giusto un minimo di questa o di quella roccia o sasso, insomma, se voi capite che cosa io intendo. E dunque piuttosto vedete di provarle e di toccare bene e con mano la loro solidità e tutto il resto.

Combinare o non combinare, un annoso problema

Ma che poi, io vi dico, tanto annoso nemmeno è! Bisogna in specie valutare quale sia il vostro budget, e quali siano i vostri gusti personali, per poter valutare se abbinare in questo o in quel modo le vostre scarpe da trekking con altri capi di abbigliamento da escursione in montagna e da camminata, oppure se prenderle già in sé e per sé e se pensare poi a come fare. Che in fondo, io vi dico, dovete fare trekking eh, mica una sfilata di moda!