addio lametta con il regolabarba

Il mio nuovo regolabarba: addio lametta

Non posso più usare la lametta, ormai la mia pelle è diventata talmente sensibile, che sono costretto a farmi crescere la barba, e di contro mi piace tenere i capelli ben rasati, quindi mi serve assolutamente un nuovo regolabarba, ma cominciando a cercarli sul web sono stato letteralmente sommerso dai moltissimi modelli in circolazione, molti dei quali davvero multifunzionali. A me ne serve uno per entrambi capelli e barba, ho scoperto che c’è ne sono alcuni modelli che tagliano entrambi perché ti permettono di cambiare le testine per le varie lunghezze, così posso rasare i capelli e tenere la barba molto ordinata.

Il regolabarba che ho scelto e di tipo multifunzione, in questo modo posso tagliare entrambi, e mi e possibile farlo anche sotto la doccia, ho scelto un modelli wireless, che si può ricaricare, e che posso bagnare, c’è ne sono di altri modelli nei quali ti e possibile cAmbiare e lavare le testine, anche quelli molto comodi, ma dato che sono un po’ pasticcione, per evitare danni inutili, ne ho scelto uno che posso usare anche sotto la doccia, ho cercato il modello più pratico, che posso ricorre ed utilizzare senza filo, anche sotto la doccia, senza paura di rovinarlo.

In commercio, ci sono anche dei regolabarba con sistema aspirante, che riescono ad aspirare i peli in un apposito spazio, che verrà poi svuotato e lavato, molto comodo soprattutto se non vuoi stare a pulirlo in continuazione. Per quanto riguarda la lunghezza del pelo, si parla di millimetri, questi dispositivi riescono ad essere estremamente precisi, e ti permettono di tenere la lunghezza che desideri, non potrei essere più soddisfatto nel non spendere più soldi in schiuma da barba e lamette, la mia pelle non ne poteva veramente più.

Inoltre, se stai pensando di comprare un taglia capelli al posto di un regolabarba, considera che l’ampiezza delle loro testine è più grande di quella di un regolabarba, e molto spesso il risultato non è come lo desideri, semplicemente perché non è la sua funzione; al contrario un regolabarba può essere utilizzato anche come taglia capelli, in maniera molto più semplice.

Lo porto in vacanza!

Mi capita di viaggiare molto spesso per lavoro, quindi il regolabarba calza a pennello nella mia borsa da viaggio, non avrei potuto fare acquisto migliore; grazie anche alla sua multifunzionalità riesco a lavarmi, tagliarmi barba e capelli sotto la doccia, e ovviamente lo posso portare ovunque vado, pesa davvero poco e si ricarica molto velocemente.
Devo essere sincero, considerando la sua multifunzionalità, non è costato poco, ma risparmierò sicuramente considerando l’abolizione delle fastidiosissime lamette, e anche la mia fidanzata mi preferisce con la barba, quindi ho guadagnato davvero in tutto.